Bando Progettisti Azione 1 e Azione 2 PNRR Next generation Labs e Classroom

Avviso interno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di progettista PNRR.

Descrizione

Avviso interno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di progettista PNRR – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi.

Avviso interno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di progettista PNRR – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 2 – Next generation Labs – Laboratori per le professioni digitali del futuro.