Per il Concorso sulla migliore Comunicazione 2016 abbiamo avuto la menzione speciale dalla Giuria Esperti alle tre presentazioni:

• “WITH MATHEMATICAL EYE…” autori: Anna Boffa, Elvira D’Aronzo, Andrea Sabbatini, Antonio Spina.
  •  “LA MATEMATICA DEL PENTAGRAMMA” autori: Anna Formisano, Chiara Ritirato e Alessandro Zerillo
  •  “ASSAPORANDO MATEMATICA-MENTE” autori: Valeria Panella, Vincenzo Savinelli, Francesca Simeone e Domenico Zeoli.

I risultati sono stati davvero eccellenti ed inattesi, difatti, le 3 presentazioni multimediali hanno avuto la MENZIONE DELLA GIURIA per <<Per la ricchezza delle idee e la qualità della presentazioni>>. Inoltre gli studenti Vincenzo Savineli e Alessandro Zerillo si sono classificati al terzo e quarto posto nella classifica nazionale della categoria Junior (biennio delle secondarie di secondo grado) per la gara di modellizzazione matematica individuale su 150 studenti provenienti da tutta Italia.

Le foto sono disponibili sul profilo del Liceo su Facebook...clicca

La Referente: Prof.ssa Rosanna Leone