Circolari per le famiglie e gli alunni

-MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Contributo individuale di partecipazione per tutte le attività e i servizi: € 260,00, di cui:

• Contributo iscrizione e attività Festival della Filosofia in Magna Grecia di € 128,00 a persona da versare entro il 10 Febbraio 2020 (nel caso sia stato già versato un acconto bisognerà versare unicamente la differenza). Il contributo di iscrizione e partecipazione al Festival, comprende: (Servizio di Accoglienza ed assistenza, accompagnatori, guide, entrate aree archeologiche, assicurazioni, Dialoghi Filosofici, Passeggiate Filosofico teatrali, laboratori di Filosofia pratica) l’associazione emetterà ricevuta/fattura elettronica. La quota d’iscrizione e per le attività del Festival dovrà essere versata a mezzo bonifico dalla scuola sul conto corrente dell’associazione.
  • Quota vitto, alloggio e trasporto, € 182,00 per 4 notti e 5 giorni in camera tripla/ quadrupla in pensione completa a persona, dovrà essere versata a mezzo bonifico dalla scuola sul conto corrente della struttura in convenzione entro il 15 MARZO 2020 La quota destinata alla struttura ricettiva in convenzione comprende: vitto ed alloggio per 4 notti e 5 giorni in trattamento di pensione completa in hotel 4*/5*, e dovrà essere versata dall’Istituto a mezzo bonifico dopo emissione di fattura elettronica da parte delle strutture ricettive con le quali l’associazione Festival della Filosofia in Magna Grecia sottoscrive un accordo di convenzione. Le formule di soggiorno sono previste in strutture alberghiere dotate di spazi per favorire il confronto e lo scambio.

E’ prevista 1 Gratuità in singola/doppia per 1 insegnante ogni 15 studenti paganti in camera tripla/quadrupla

Le modalità di pagamento delle due rate dovranno essere versate sull’IBAN intestato al Liceo Scientifico “G. Rummo” Conto Corrente Bancario (C.C.B.): IT21 T 05034 15000 000000007427 BANCO BPM SPA.

Il Dirigente Scolastico: Dott.ssa Annamaria Morante

Firma autografa sostituita a mezzo stampa Art. 3,c.2, D.Lgs.39/93