Olimpiadi di Chimica e Biologia

Si sono concluse con la premiazione del 24 maggio a Napoli le olimpiadi di Scienze naturali.

Sono stati premiati due studenti:

Mercugliano Sofia (biennio), classificata 4° alle regionali , alle Nazionali si è posizionata al decimo posto, distinguendosi tra centinaia di finalisti di tutta Italia selezionati nella fase regionale di Marzo.

Mazzacano Andrea (biennio) arrivato decimo alle regionali, in posizione utile per essere premiato e ricevere l'attestato di merito.

Complimenti ai ragazzi da parte di tutta la comunità del "Rummo" e grande soddisfazione dei docenti del dipartimento di Scienze.

La referente: Prof.ssa   Alida Maio

Progetto "Scuola Viva"

E’ stata approvata in via definitiva la progettazione del POR Campania- SCUOLA VIVA- seconda annualita’. A breve saranno pubblicati i bandi per la selezione degli studenti e delle altre figure di sistema. Si prega di controllare il sito per ulteriori informazioni . Si ricorda che i laboratori progettati sono i seguenti: