Le Prove di ammissione riservate agli studenti dell’ultimo anno di Liceo sono, come lo scorso anno, solo due, entrambe antecedenti al diploma di maturità: il 17 gennaio e l’8 maggio 2019.

La prima prova è a soglia, la seconda a graduatoria con un numero di posti prefissato di posti disponibili.L’attività di orientamento sarà articolata in Giornate di Orientamento in Università, rivolte agli studenti interessati a sostenere la prova di gennaio 2019 e presentazioni presso le Scuole, dedicate agli studenti interessati alla prova di maggio 2019 (assoceremo in queste occasioni anche la presentazione delle LUISS Summer School).

Si informa che la  prima Giornata di Orientamento in LUISS per le Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico per l’a.a. 2019/2020 si terrà sabato 6 ottobre dalle ore 14:30 presso il Campus LUISS di Roma in Viale Romania, 32.Gli studenti interessati possono prenotarsi on line al seguente link: http://jsa.luiss.it/Orientamento/go.zul

La Referente: Prof.ssa Carmen Coppola