Orientamento in uscita

...le novità dell'Orientamento in uscita sono qui: clicca

L’Università Campus Bio-Medico di Roma ha il piacere di premiare l’eccellenze scolastiche; anche quest’anno stiamo organizzando delle prove per assegnare 8 Borse di studio. In calce trovate tutte le info, sarebbe cosa gradita se ne poteste dare evidenzia agli studenti dell’ultimo anno.

Qualora vogliate organizzare un webinar per illustrare a quanti interessati il Percorso di Eccellenza, potrete contattarci rispondendo a questa mail o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PERCORSO DI ECCELLENZA

Un'opportunità riservata agli studenti dell'ultimo anno che hanno conseguito una votazione non inferiore all'8/10 durante il penultimo e terzultimo anno della scuola superiore.

I'm an image

Scienze dell'Alimentazione e della Nutrizione Umana

3 borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie del triennio.

Prova scritta: 7 marzo 2022

Scadenza iscrizioni: 25 febbraio 2022

Maggiori info

I'm an image

Ingegneria Industriale

5 borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie del triennio.

Prova scritta: 7 marzo 2022

Scadenza iscrizioni: 25 febbraio 2022