ROOT

Eduscopio

Secondo i dati diffusi dalla Fondazione Agnelli e pubblicati su EDUSCOPIO,il nostro Liceo è anche quest'anno il primo nel raggio dei 20 km.Dati inequivocabili e incontestabili (clicca), che comparano oltre 4000 scuole italiane in base ai risultati avuti da 700mila studenti; dati da cui emerge un prestigioso riconoscimento per noi. Il nostro liceo risulta essere, per il quarto anno consecutivo, ancora il primo in varie graduatorie comparative: anzitutto in quella tra scuole ad indirizzo scientifico nell'ambito di 20 km.  Il liceo diretto dalla prof.ssa Teresa Marhese, grazie ad un’offerta didattica consolidata negli anni e arricchita da tante importanti proposte extracurriculari, riesce così, grazie all’eccellenza dei propri (ex) allievi, a spiccare tra tante altre pur autorevoli scuole del territorio, come anche i dati delle indagini INVALSI andavano confermando da tempo. Un riconoscimento a tutti quanti, Docenti e ATA, che fanno ogni giorno il loro meglio perché gli allievi del “Rummo” possano trarre il massimo dal loro impegno...di seguito le rilevazioni dal 2014 ad oggi.

Clicca per leggere l'articolo

Allegati:
Scarica questo file (Eduscopio 2018.pdf)Eduscopio 2018.pdf

Tutta la comunità scolastica si stringe al dolore che ha colpito la Prof.ssa Giovanna Lombardi per la perdita della cara nonna.

La classe 2C di questo Liceo, che ha partecipato alla Staffetta di Scrittura Bimed 2018, ha vinto il premio Scri Vi Amo sezione Junior per la redazione del capitolo X del racconto "Il mistero dell'isola" con la seguente motivazione: Per l'esercizio di stile sul giallo italiano, per le descrizioni dei paesaggi e la caratterizzazione dei personaggi. Congratulazioni ai nostri "giallisti": Alessandro Aiello, Francesco De Minico, Fulvia Nardi, Gaia Rucci, Martina Tiso.

La docente responsabile: Prof.ssa Maria Popoli

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

• Certificazione EIPASS
  • IGCSE